Help desk (teleassistenza)

Il servizio di Help desk viene fornito entro e non oltre 4 ore dalla chiamata.
Tale servizio è attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

E' inoltre possibile fissare un appuntamento di teleassistenza con 2 almeno giorni di anticipo per una seduta "fuori orario", molto utile per assistenze da somministrare in stati esteri in cui, a causa del fuso orario, DOMUSMEDIA si accorderà per un orario consono ad entrambe le parti.

Di seguito alcune specifiche del servizio di teleassistenza, tecnologicamente possibile solo in presenza della linea ADSL:

  • ripristino software non funzionante
  • aggiornamenti software di proprietà DOMUSMEDIA
  • consulenza per l'uso di software DOMUSMEDIA  o di terze parti
  • formazione software

Per scaricare il software di assistenza remota clicca qui sotto.
Usarlo è semplicissimo, basta lanciarlo, cliccare sul bottone avvia e comunicare all'operatore DOMUSMEDIA il numero (ID) che appare in sovraimpressione; in men che non si dica DOMUSMEDIA prenderà il controllo del vostro computer, come se il tecnico fosse fisicamente a casa vostra.

DOMUSMEDIA
Piazza Francesco Caraffa, 12 00123 - ROMA
Tel. e fax: 06/3038959 - E-mail:
C.F. e P.I. 09503901002